Harmonium

Scuola di Musica, Cinema e Teatro
Da più di trent’anni, si occupa di didattica musicale e certifica gli studi attraverso riconoscimenti internazionali.
Il Nostro impegno per la cultura si è arricchito da più di 10 anni dall’introduzione di altre importanti discipline come il Teatro, il Cinema e la Recitazione Cinematografia.

Modalità dei corsi

E’ possibile frequentare HARMONIUM:

• in presenza
  • online, in diretta con gli insegnanti
  • in modalità mista: una parte dei corsi online e una parte in presenza

I corsi online e i corsi in modalità mista non differiscono da quelli in presenza.

Percorsi formativi

L’obiettivo di HARMONIUM è offrire una formazione completa sia in ambito musicale che artistico. Tutti i nostri corsi sono organizzati per età (bambini, ragazzi e adulti) e arricchiti da materie complementari-collettive.

Ogni giorno, diffondiamo l’arte come strumento di crescita personale e sociale, stimolando l’intelligenza, la creatività e la responsabilità dei giovani.

I nostri corsi

• Corsi individuali di strumento
  • Corsi collettivi di Coro (Harmonium Corolab)
  • Musica d’insieme e band